Papillon e insalata di broccoli

Papillon e insalata di broccoli
Papillon e insalata di broccoli potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine, 28 g di grasso, e un totale di 435 calorie. Questa ricetta serve 6. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Vai al negozio e prendi broccoli, papillon, maionese di hellmann e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Carpaccio di broccoli con insalata di broccoli, Insalata di broccoli fatti in casa-Un'insalata facile e gustosa che non richiede cottura, e Ma non mangio broccoli, insalata di broccoli per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella, scaldare l'olio di sesamo e far saltare l'uvetta, mescolando spesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
UvettaUvetta
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Rimuovere con un mestolo forato e mettere da parte in una piccola ciotola. Saltate velocemente i semi di girasole e sesamo nell'olio rimanente, mescolando frequentemente, e rimuoveteli in un'altra piccola ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
CiotolaCiotola
3
In una grande ciotola, gettare broccoli, papillon, uvetta e maionese, combinando accuratamente. Poco prima di servire, condire con semi di girasole e sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
MaioneseMaionese
BroccoloBroccolo
UvettaUvetta
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Gusto
5
Libro, utilizzando il database di nutrizione USDA
6
aggiungi note le mie note
7
modifica le mie note
8
Fatto
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista