Panino con Ricotta e Pomodoro

Panino con Ricotta e Pomodoro
Hai bisogno di un piatto principale vegetariano? Ricottan e pomodoro Panino potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 2. Una porzione contiene 462 calorie, 23 g di proteine, e 28 g di grasso. Per $1.3 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 38 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi ricotta, maionese, pomodori e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un enorme spoonacular punteggio di 81%. Provare Panino alla pesca, Pomodoro e Ricotta, Il mio panino alla Ricotta preferito, e Panino alla Ricotta per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il broiler del forno e impostare il rack forno circa 6 pollici dalla fonte di calore. Foderare una teglia con carta da forno.
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
Disporre le fette di pomodoro sulla teglia preparata. Top ogni fetta con ricotta; cospargere il condimento italiano sopra la ricotta; posto sotto la griglia preriscaldata fino a quando il formaggio inizia a rosolare, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
RicottaRicotta
Fette Di PomodoroFette Di Pomodoro
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
BroilerBroiler
3
Spalmare 1 cucchiaio di maionese su ciascuna delle 2 fette di pane multigrain tostato. Top i restanti due pezzi di pane tostato con le fette di provolone. Quindi disporre i pomodori alla griglia sul formaggio provolone. Completare il panino disponendo il pane con la maionese sopra i pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane MulticerealiPane Multicereali
ProvoloneProvolone
MaioneseMaionese
PomodoroPomodoro
DiffusioneDiffusione
PanePane
TostareTostare
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute16
Rivista