Panini di maiale greco a cottura lenta

Panini di maiale greco a cottura lenta
La ricetta Panini di maiale greco a cottura lenta è pronta in circa 10 ore e 20 minuti ed è sicuramente un enorme senza latticini opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Questa ricetta rende 16 porzioni con 251 calorie, 12g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 96 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli cetrioli, aglio, pita fold pani e poche altre cose per farlo oggi. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 36%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Maiale fornello lento per panini, Panini di maiale barbecue a cottura lenta, e Panini di maiale tirati a fornello lento per ricette simili.

Istruzione

1
Se la carne di maiale è legata, rimuovere le corde o la rete.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
2
Mettere la carne di maiale in slowcooker da 3 a 4 litri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
3
Cospargere con condimento greco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento GrecoCondimento Greco
4
Coprire e cuocere a fuoco basso impostazione 8 a 10 ore.
5
Nel frattempo, mescolare la maionese e l'aglio in una piccola ciotola. Conservare in frigorifero fino a quandopronto da usare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
AglioAglio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
6
Togliere la carne di maiale dal fornello; posto sul tagliere. Shred maiale, utilizzando -17°orks. Riportare la carne di maiale al fornello e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
7
Spalmare 2 cucchiai di agliomaionese su ogni pita piegare il pane. Top ciascuno con 1/4 di tazza tritatacarne, cetriolo e pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioloCetriolo
DiffusioneDiffusione
PomodoroPomodoro
PanePane
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2

Attrezzatura

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Il greco può essere abbinato ad Agiorgitiko, Assyrtiko e Moschofilero. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Lo Skouras Saint George Agiorgitiko con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaEsperto
Pronti10 ore, 20 m.
Serving16
Punteggio di salute5
Rivista