Panini dell'albero di Natale

Panini dell'albero di Natale
Albero di Natale panini prende circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 294 calorie, 10g di proteine, e 8g di grasso. Per 52 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 6. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede la taglierina del biscotto dell'albero di Natale, il burro di arachidi cremoso, la plastica richiudibile per impieghi gravosi e la cannuccia di plastica. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è buono. Provare Albero di Natale di Formaggio, Torta dell'albero di Natale, e Cupcakes albero di Natale per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il pane in alberi con cookie cutter. Usando la paglia, perforare sei alberi; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Twizzlers®Twizzlers®
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
Caramelle DecorativeCaramelle Decorative
CannucceCannucce
2
Spalmare gli alberi rimanenti con burro di arachidi e gelatina. Top con alberi che hanno fori; riempire i fori con gelatina aggiuntiva utilizzando il sacchetto di pasticceria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Attrezzatura che userete
300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Veuve Clicquot Yellow Label Brut con sacchetto regalo isotermico. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 su 5 stelle e un prezzo di circa 70 dollari a bottiglia.
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
La borsa isotermica che mantiene una bottiglia di etichetta gialla fredda per un massimo di due ore. Il regalo perfetto in quanto è estremamente versatile e può essere piegato e portato in borsa!Una casa di Champagne alla fine viene giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta Brut Yellow riflette i superbi vigneti che possediamo e la natura coerente dello stile della nostra casa.La predominanza del Pinot Noir fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa la miscela. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute17
Rivista