Panini con focaccia al Pesto di Salmone

Panini con focaccia al Pesto di Salmone
I panini con focaccia al pesto di salmone potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Per $3.07 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 28 g di proteine, 28 g di grasso, e un totale di 403 calorie. 4 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Una miscela di pesto, salmone, maionese e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare il pane si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di caffè Pane alla banana come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Panini al Basilico Humus e Pesto Salmone, Panini al salmone alla griglia con pesto di tre erbe, e Panini Focaccia.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Lapis Luna Chardonnay con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Lapis Luna Chardonnay
Lapis Luna Chardonnay
Scorza d'arancia, ananas maturo, pane tostato e vaniglia al naso. Corposo, fresco e vivace, con rigogliosi sapori di pesca bianca e mela matura che portano ad un finale sapido e burrato.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute25
Rivista