Panini bistecca gancio con Cile-Lime Mayo

Panini bistecca gancio con Cile-Lime Mayo
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare panini bistecca gancio con Cile-Lime Mayo una prova. Questa ricetta senza latticini serve 4 e costa $4.52 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 34g di proteine, 77g di grasso, e un totale di 1026 calorie. Vai al negozio e prendi olio vegetale, cumino macinato, succo di lime e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili includono Chile-Bistecca Gruccia smaltata, Alla griglia Lime-Curry - strofinato gancio bistecca con melone fresco-cetriolo Chutney, e Tequila Lime fianco bistecca Insalata Fajita con Vinaigrette Cile Lime.

Istruzione

1
Griglia di calore a medio (350 a 450). In una teglia media, sbattere insieme salsa di soia, olio, tre quarti d'aglio, lo zucchero di canna, 1 cucchiaio. peperoncino in polvere, il cumino, cayenne, e 1 cucchiaio. succo di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
CuminoCumino
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
GrillGrill
SbattereSbattere
2
Aggiungere la bistecca e girare a cappotto con la marinata. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
BisteccaBistecca
3
Unire la maionese, il coriandolo, la cipolla verde, il jalapeo e il restante 1 cucchiaino. peperoncino in polvere, 1 cucchiaio. succo di lime e aglio rimanente in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Succo Di LimeSucco Di Lime
MaioneseMaionese
CoriandoloCoriandolo
AglioAglio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Frullare per frullare, quindi raffreddare.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
5
Griglia di cottura ad olio, utilizzando pinze e un batuffolo di carta assorbente oleata. Sollevare la bistecca dalla marinata. Grill bistecca e pepe con coperchio verso il basso, girando come necessario, fino a quando non appaiono segni di griglia e bistecca è fatto come ti piace, 7 a 10 minuti totali per medio-raro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
PepePepe
BisteccaBistecca
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
GrillGrill
PinzaPinza
6
Trasferire su un piatto. Tagliare sottilmente il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
7
Spalmare l'interno del pane con metà della maionese e spargere la rucola sul fondo. Tagliare sottilmente la bistecca attraverso il grano, quindi disporla sulla rucola, aggiungendo i succhi di carne se lo desideri. Top con pepe, cipolla rossa e pane top.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla RossaCipolla Rossa
RucolaRucola
PepePepe
GranoGrano
PanePane
BisteccaBistecca
MaioneseMaionese
CarneCarne
8
Tagliare in 4 panini.
9
Servire la maionese rimanente sul lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese

Ingrediente

2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenterucola leggermente imballatarucola leggermente imballata11 libbra di zucchine,CayenneCayenne1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare340(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pane ciabatta (da un 1 lb. pagnotta), dimezzata orizzontalmentepane ciabatta (da un 1 lb. pagnotta), dimezzata orizzontalmente1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)coriandolo tritato finementecoriandolo tritato finemente1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 scatola Pillsbury con crosta di torta pre-arrotolata1 scatola Pillsbury con crosta di torta pre-arrotolata4spicchi d'aglio, tritati finemente, divisispicchi d'aglio, tritati finemente, divisi11 libbra di zucchine,cipolla verde tritata finementecipolla verde tritata finemente21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato1jalapeño Cile, seminato e tritato finementejalapeño Cile, seminato e tritato finemente2(inverno)succo di lime, divisosucco di lime, diviso2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili1grandepeperone rosso, gambo, seminato e squartatopeperone rosso, gambo, seminato e squartato11 litro di latte intero, a temperatura ambientecipolla rossa tagliata a fettine sottilicipolla rossa tagliata a fettine sottili796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)bistecca di ganciobistecca di gancio796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

La bistecca può essere abbinata a Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Goldschmidt Vineyard Alexander Valley Chelsea Merlot con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Goldschmidt Vigneto Alexander Valley Chelsea Merlot
Goldschmidt Vigneto Alexander Valley Chelsea Merlot
Bellissimi aromi di lampone rosso, amarena e spezie. Pieno e rotondo con prugna, ribes rosso, mora e alloro. I tannini morbidi conferiscono a questo vino una morbidezza vellutata e il finale cioccolatoso continua all'infinito.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista