Panini al formaggio di capra alla griglia con fichi e miele

Panini al formaggio di capra alla griglia con fichi e miele
Questa ricetta rende 4 porzioni con 126 calorie, 6g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per $1.18 per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di scorza di limone, formaggio di capra, miele e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono Miele Timo Formaggio di capra montato e morsi di fico, Cooking Light's Panini al formaggio di capra alla griglia con fichi e miele, e Panini alla griglia di verdure e formaggio di capra.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti, mescolando fino a quando ben amalgamati.
2
Stendere 1 cucchiaio di formaggio di capra miscela su ciascuna delle 4 fette di pane;top ogni fetta con 1 1/2 cucchiaini conserva e 1/2 cucchiaino di basilico. Top con fette di pane rimanenti. Leggermente cappotto fuori del pane con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Formaggio Di CapraFormaggio Di Capra
ConservareConservare
DiffusioneDiffusione
BasilicoBasilico
PanePane
3
Scaldare una grande padella antiaderente a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere 2 panini alla padella.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Posizionare una padella in ghisa o pesante sopra i panini; premere delicatamente per appiattire. Cuocere 3 minuti su ogni lato o fino a quando il pane è leggermente tostato (lasciare la padella in ghisa sui panini mentre cuociono). Ripetere con i restanti panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PanePane
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
Cospargere di zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista