Panini al falafel al forno con salsa di yogurt-Tahini

Panini al falafel al forno con salsa di yogurt-Tahini
Panini Falafel al forno con salsa di yogurt-Tahini è un vegetariano ricetta con 6 porzioni. Per $1.4 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 20 g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 420 calorie. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Funziona bene come piatto principale. Vai al negozio e raccogli cipolle verdi, cumino macinato, farina e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina medio orientale. Con uno spoonacular punteggio di 80%, questo piatto è eccellente. Provare Panini al falafel al forno con salsa cremosa allo yogurt, Falafel con salsa Tahini allo yogurt, e Falafel al forno con salsa Tahini per ricette simili.

Istruzione

1
Per preparare la salsa, unire i primi 3 ingredienti, mescolando con una frusta fino a quando non si amalgama. Coprire e raffreddare fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Per preparare il falafel, portare 3/4 tazza di acqua ad ebollizione in una piccola casseruola; aggiungere bulgur in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BulgurBulgur
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
3
Togliere dal fuoco; coprire e lasciare riposare 30 minuti o finché sono teneri.
4
Scolare e mettere da parte.
5
Preriscaldare il forno a 42
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
6
Unire i ceci e i successivi 9 ingredienti (attraverso l'aglio) in un robot da cucina; pulse 10 volte o fino a quando ben amalgamato e liscio (la miscela sarà bagnata). Mescolare il composto di ceci in una grande ciotola; mescolare in bulgur.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya
BulgurBulgur
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
7
Dividere la miscela in 12 parti uguali( circa 1/4 di tazza ciascuna); modellare ogni porzione in un patty di 1/4 di pollice di spessore.
8
Posizionare le polpette su una teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato
9
Cuocere a 425 per 10 minuti su ciascun lato o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
10
Spalmare circa 2 1/2 cucchiai di salsa su ogni focaccia. Top ogni focaccia con 2 polpette falafel, 2 fette di pomodoro, e coriandolo tritato, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
FocacciaFocaccia
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Ingrediente

11 libbra di zucchine,1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentebulgur crudobulgur crudo7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentececi cotti (ceci)ceci cotti (ceci)2(inverno)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato3spicchi d'agliospicchi d'aglio1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle verdi tritatecipolle verdi tritate1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cumino macinatocumino macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso macinatopepe rosso macinato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)succo di limone frescosucco di limone fresco11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteyogurt greco a latte intero (come Fage Total Classic)yogurt greco a latte intero (come Fage Total Classic)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)tahini (pasta di semi di sesamo)tahini (pasta di semi di sesamo)3pollice12-spessore) fette di pomodoro12-spessore) fette di pomodoro796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano476(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Focacce bianche in stile mediterraneo (come Toufayan)Focacce bianche in stile mediterraneo (come Toufayan)
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute57
Rivista