Pane di mirtillo arancione

Pane di mirtillo arancione
Il pane di mirtillo arancione è un latto ovo vegetariano ricetta con 32 porzioni. Per 14 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 99 calorie. Funziona bene come una colazione molto conveniente. Se hai sale, cannella in polvere, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 12%, che è piuttosto male. Ricette simili includono Cranberry Pane all'arancia con glassa di burro all'arancia, Pane di mirtillo arancione umido con glassa arancione, e Cranberry Orange Bread con una glassa arancione chiaro.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la farina, gli zuccheri, il lievito, il sale, la cannella e la noce moscata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
CannellaCannella
MoscataMoscata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Sbattere l'uovo, il latte, il succo d'arancia, l'olio e la buccia d'arancia; mescolare gli ingredienti secchi fino a quando non si mescolano. Piegare i mirtilli e la mela.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'aranciaSucco D'arancia
CranberryCranberry
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
MelaMela
LatteLatte
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Versare in due 8-in unti. x 4-in. pagnotte.
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
4
Cuocere a 350° per 50-55 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il pane ai mirtilli. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving32
Punteggio di salute0
Rivista