Pane di mais di base latticello

Pane di mais di base latticello
Il pane di mais al latticello di base potrebbe essere solo il senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Una porzione contiene 274 calorie, 6g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per 31 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. 40 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e raccogli uova, latticello, farina di mais e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 33%. Provare Muffin di mais al latticello di base, Muffin di mais al latticello di base, e Pane di mais latticello per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F (200 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Sbattere insieme la farina di mais, il latticello, l'olio vegetale e l'uovo in una ciotola per formare una pastella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
LatticelloLatticello
Farina Di MaisFarina Di Mais
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Sciogliere il burro in una padella di ghisa a fuoco medio e far girare il burro fuso su tutto il fondo e sui lati della padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Lasciate scaldare il burro fino a quando non emana una leggera fragranza tostata; versate la pastella nella padella calda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Mettere la padella nel forno preriscaldato e cuocere fino a doratura, da 25 a 30 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Il pane di mais funziona molto bene con Riesling, spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Si potrebbe provare Schloss Vollrads Riesling Spatlese. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Classico Spatlese dolce naturale con bella acidità ed elegante residuo zuccherino naturale. Raccolta selettiva, lavorazione delicata del mosto, chiarificazione sistematica, fermentazione lenta e rifinitura attenta sono le basi per questo Riesling tradizionale di Vollrads.Questo vino si abbina perfettamente con la cucina asiatica grazie all'armonia di dolcezza e acidità. Anche interessanti combinazioni di gusto possono essere ottenute attraverso l'abbinamento di formaggio a venatura blu o un dessert alla frutta.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista