Pane di cipolla latticello

Pane di cipolla latticello
Hai bisogno di un latto ovo pane vegetariano? Il pane di cipolla al latticello potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Questa ricetta serve 16. Una porzione contiene 114 calorie, 4g di proteine, e 2g di grasso. Per 18 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di cipolla, sale, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili sono Cipolla e latticello Pane veloce, Anelli di cipolla latticello, e Anelli di cipolla latticello.

Istruzione

1
In pan macchina del pane, mettere tutti gli ingredienti in ordine suggerito dal produttore. Selezionare impostazione pane di base. Scegli il colore della crosta e la dimensione della pagnotta, se disponibile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Limone E MentaLimone E Menta
Attrezzatura che userete
Macchina Del PaneMacchina Del Pane
2
Cuocere secondo le indicazioni della macchina del pane (controllare l'impasto dopo 5 minuti di miscelazione; aggiungere da 1 a 2 cucchiai di acqua o farina se necessario).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
Macchina Del PaneMacchina Del Pane
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista