Pane alla banana all'uva passa

Pane alla banana all'uva passa
Hai bisogno di un pasto mattutino senza latticini e vegetariano? Raisin Banana Bread potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta rende 20 porzioni con 205 calorie, 4g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Vai al negozio e raccogli uvetta, carota, cannella in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Banana Raisin Bread, Banana Raisin Bread, e Miele Uva Passa Banana Zucca Pane per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sette ingredienti. In un'altra grande ciotola, unire le uova, l'olio e la vaniglia; aggiungere gli ingredienti secchi e mescolare bene. Mescolare le zucchine, la carota, la banana, l'uvetta e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZucchineZucchine
UvettaUvetta
VanigliaVaniglia
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
CarotaCarota
UovoUovo
DadoDado
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Versare in quattro 5-in unti e infarinati. x 3-in. x 2-in. pagnotte.
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
3
Cuocere a 350° per 45-48 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti; rimuovere dalle pentole alle rastrelliere.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving20
Punteggio di salute2
Rivista