Pancetta Avocado Crema di formaggio Dip

Pancetta Avocado Crema di formaggio Dip
Se vuoi aggiungere altro senza glutine e primal ricette per la vostra scatola ricetta, Pancetta Avocado crema di formaggio Dip potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 194 calorie, 6g di proteine, e 17g di grasso ogni. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Tuttiricette ha 8 fan. Non a molte persone è piaciuto questo antipasto. Vai al negozio e prendi avocado, pancetta, salsa e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Formaggio Avocado pancetta Dip, The Bug's Ultimate Bacon, mais e Avocado Formaggio alla griglia & @ RudisGlutenFree Say Cheese Contest &, e Avocado e formaggio Dip.

Istruzione

1
Mescolare crema di formaggio, salsa, pancetta, cipolle verdi, sale e pepe in una ciotola; top con cubetti di avocado.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cubetti Di AvocadoCubetti Di Avocado
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Cipolle VerdiCipolle Verdi
PepePepe
PancettaPancetta
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia) con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Il colore brillante del Black Label richiama i caratteristici toni paglierini del Pinot Noir, con riflessi ambrati. È vivace nel flauto, con un fine flusso di bolle persistenti. I suoi aromi freschi combinano l'impressione di vitalità e profumi primaverili, insieme a sentori di pane tostato e miele. Al palato, bouquet di frutta matura e agrumi creano una sensazione di opulenza ma leggerezza.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista