Pan di zenzero con salsa di zucchero di canna

Pan di zenzero con salsa di zucchero di canna
Pan di zenzero con salsa di zucchero di canna prende in giro 45 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 352 calorie, 4g di proteine, e 12g di grasso. Per 52 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. È perfetto per Natale. Funziona bene come contorno molto conveniente. Vai al negozio e raccogli sale, zenzero macinato, accorciamento e alcune altre cose per farlo oggi. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così tremendo punteggio spoonacular di 19%. Ricette simili includono Torta di zucchero di canna con salsa di zucchero di canna burrosa, Cupcakes di pan di zenzero al cioccolato con burro di zucchero di canna, e Rolling Stones Brown Sugar Cupcake con ripieno di crema pasticcera di cocco, glassa di rum speziato e zucchero di canna incrinato fragile.

Istruzione

1
In una grande ciotola, accorciamento della crema, zucchero di canna fino a quando leggero e soffice. Sbattere in melassa e uovo fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AccorciamentoAccorciamento
MelassaMelassa
CremaCrema
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire la farina, il bicarbonato, la cannella, lo zenzero e il sale; aggiungere alla miscela di melassa alternativamente con il latticello, battendo bene dopo ogni aggiunta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
LatticelloLatticello
CannellaCannella
MelassaMelassa
ZenzeroZenzero
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
3
Versare in un 9-in unto. teglia rotonda.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere a 350° per 25-30 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
5
Per la salsa, in una piccola casseruola, unire lo zucchero di canna, l'amido di mais, l'acqua e l'aceto; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Amido Di MaisAmido Di Mais
AcetoAceto
SalsaSalsa
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
6
Aggiungere il burro. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
7
Togliere dal fuoco e mescolare in vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
8
Servire con il pan di zenzero.

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteOlio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)Olio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)51 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.amidoamido12 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere2 cucchiai di limone appena spremuto, oppure a piacere3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente3/4 cucchiaino di melassa3/4 cucchiaino di melassa01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti6(inverno)1-1/2 tazze di cocco in scaglie, tostato1-1/2 tazze di cocco in scaglie, tostato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteacqua freddaacqua fredda21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.aceto biancoaceto bianco
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneNatale
Rivista