Palla di formaggio di patate dolci

Palla di formaggio di patate dolci
La palla di formaggio di patate dolci è un glutine antipasto. Questa ricetta serve 24. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 52 calorie. Per 18 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se avete patate dolci, sale stagionato, salsa piccante louisiana, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così spettacolare. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Palla di formaggio dolce e salato s, Palla di formaggio Cheddar bianco dolce e piccante con mele e pancetta, e Due volte al forno patate dolci bucce di patate con Pecan Streusel (akan individuale casseruola di patate dolci).

Istruzione

1
In una ciotola, sbattere la crema di formaggio e le patate dolci fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Aggiungere i prossimi sette ingredienti; mescolare bene. Coprire e conservare in frigorifero per 4 ore o fino a quando è facile da maneggiare. Forma in una palla; coprire e conservare in frigorifero per 4 ore o fino a quando non si rassoda.
3
Servire con cracker, grissini o verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia) con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 56 dollari per bottiglia.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving24
Punteggio di salute2
Rivista