Palla di formaggio del sud

Palla di formaggio del sud
Southern Made Cheese Ball potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette di antipasto. Questa ricetta serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 530 calorie, 16g di proteine, e 48g di grasso per porzione. Per $1.91 per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. 150 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Testa al negozio e raccogliere cipolla in polvere, crema di formaggio, salsa worcestershire, e un paio di altre cose per rendere oggi. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 49%, questo piatto è solido. Partito formaggio palla fatta sopra, Braciola di vitello del cacciatore con grana di formaggio del sud: Jaegerschnitzel con grana di formaggio del Sud, e Palla di formaggio al mirtillo rosso sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare con crema di formaggio a mano, salsa Worcestershire, cipolla in polvere, aglio in polvere, cipolle verdi, peperoncino in polvere, condimento in stile creolo, formaggio Cheddar, prosciutto e cremoso condimento per insalata. Formare la miscela in una o più palle. Raffreddare in frigorifero almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
Condimento Per InsalataCondimento Per Insalata
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
CondimentoCondimento
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Viva Diva Moscato Colada con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista