Pagnotta di gelato al caramello alle mandorle

Pagnotta di gelato al caramello alle mandorle
Questa ricetta rende 10 porzioni con 501 calorie, 6g di proteine, e 34g di grasso ogni. Per $1.26 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. È perfetto per Estate. Se hai mandorle scheggiate, burro, panna e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Toffee Mandorla No-Churn gelato Pops, Torta di gelato alla zucca con corteccia di cioccolato e mandorle e salsa di caramello, e Biscotti alla fragola e gelato alla crema per ricette simili.

Istruzione

1
LINEA 9-x 5 pollici pagnotta pan con foglio di alluminio, che si estende foglio sopra i lati della padella. Tritare finemente 1/2 tazza di mandorle; unire con le briciole di wafer in una ciotola media. Riserva 1 tazza di miscela di briciole; unire il resto con il burro. Premere con decisione in fondo e metà verso l'alto i lati della padella preparata. UNIRE latte condensato zuccherato, estratti di vaniglia e mandorla in una grande ciotola; mescolare bene. Mescolare in miscela briciola riservata, barrette di caramelle schiacciate e rimanente 1/2 tazza di mandorle tritate. Piegare in panna montata. VERSARE nella padella preparata; coprire e congelare 6 ore o fino a quando non si ferma. Per servire, togliere dalla padella. Invertire e staccare la pellicola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Condensato ZuccheratoLatte Condensato Zuccherato
PannaPanna
CaramelleCaramelle
MandorleMandorle
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Panna Montata E Mini Baci Al Cioccolato, FacoltativiPanna Montata E Mini Baci Al Cioccolato, Facoltativi
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
PagnottaPagnotta
CiotolaCiotola
1
Mettere le mandorle in padella antiaderente asciutta; cuocere a fuoco medio, agitando padella fino a quando i dadi sono leggermente dorati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandorleMandorle
DadoDado
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Dessert funziona molto bene con crema di Sherry, Moscato d'Asti, e Porto. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneEstate
Rivista