Paella

Paella
La ricetta Paella potrebbe soddisfare il vostro desiderio europeo in circa 25 minuti. Per $5.6 per porzione, questa ricetta copertine 37% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian ha 667 calorie, 45g di proteine, e 11g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Funziona bene come piatto principale. Vai al negozio e prendi riso paella, gamberi tigre, calamari e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare i piselli si potrebbe seguire questo corso principale con il Facile Peasy Fragola Dessert come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 74%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Padella Paella Mixta (Paella con frutti di mare e carne), Paellan Among Other Things-Paellan entre-autres, e Paella alla cubana: Paella Cubana.

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Lo spagnolo può essere abbinato a Tempranillo, Albarino e Grenache. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Potresti provare Rabble Tempranillo. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Marmaglia Tempranillo
Marmaglia Tempranillo
Fresh Mission fig, prugna e mirtilli portano le note di frutta, insieme ad aromi intrecciati di cuoio alterato e spezie dolci da forno. Sapori di frutta blu, cacao in polvere e cannella ricoprono il palato, mentre i tannini polverosi e rustici affascinano il finale creando il perfetto equilibrio tra frutta e struttura. Un classico Tempranillo fedele alla forma.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute41
Rivista