Nidi pasquali

Nidi pasquali
La ricetta I nidi di Pasqua possono essere fatti in circa 10 minuti. Una porzione contiene 342 calorie, 5g di proteine, e 12g di grasso. Per 67 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 9. 8 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. Questa ricetta di Taste of Home richiede marshmallow creme, chow mein noodles, pastel m&m's e burro di arachidi cremoso. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Pasqua. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 12%, che non è così grande. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Nidi pasquali, Nidi pasquali, e Nidi pasquali.

Istruzione

1
In una ciotola, battere marshmallow creme, burro di arachidi e burro fino a che liscio. Piegare in tagliatelle e M & M's. Raffreddare fino a quando facile da maneggiare. Su carta cerata, formare la miscela di 1/3 di tazza in 3-in. nido. Raffreddare per 30 minuti. Spolverare con lo zucchero dei pasticceri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
Barrette Di Cioccolato Al Latte Ciascuna), Spezzettate In Piccoli PezziBarrette Di Cioccolato Al Latte Ciascuna), Spezzettate In Piccoli Pezzi
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
48 Pezzi L'uno) Liquirizia Rossa O Nera48 Pezzi L'uno) Liquirizia Rossa O Nera
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Metti diversi M&M di arachidi in ogni nido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
48 Pezzi L'uno) Liquirizia Rossa O Nera48 Pezzi L'uno) Liquirizia Rossa O Nera
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving9
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
OccasionePasqua
Rivista