Negitoro Sushi

Negitoro Sushi
Negitoro Sushi è un senza glutine e vegano hor d'oeuvre. Questa ricetta serve 5 e costa 36 centesimi per porzione. Una porzione contiene 270 calorie, 4g di proteine, e 1 g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. A molte persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. Se hai zucchero semolato, scalogno, riso sushi a grana corta e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 312 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Negitoro & Avocado Donburi, Torta di sushi Chirashi e Sushi Temari, e Sushi decostruito (Chirashi Sushi).

Istruzione

1
Per fare il riso sushi, lavare il riso in un setaccio fino a quando l'acqua è quasi limpida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con PelleCosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
2
Scolare e aggiungere a una pentola dal fondo pesante insieme all'acqua. Portare la pentola a ebollizione, quindi coprire con un coperchio e abbassare il fuoco al minimo e impostare un timer per 15 minuti. Quando il timer si spegne, spegnere la stufa e lasciare che il riso a vapore per altri 10 minuti, non aprire il coperchio durante questo tempo. In una piccola ciotola, sbattere l'aceto, lo zucchero e il sale insieme. Quando il riso è fatto, scaricarlo in una grande ciotola e coprire con la miscela di aceto. Usando una grande spatola e un ventilatore, piegare l'aceto nel riso mentre si raffredda la miscela con la ventola. Tenere a ventaglio fino a quando il riso arriva a temperatura ambiente. In una ciotola, unire il toro tritato con 3/4 dello scalogno e i semi di sesamo e mescolare per unire. Preparare una piccola ciotola d'acqua per immergere le dita per evitare che il riso si attacchi a loro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna
Peperoni Rossi Dolci (cerca Peperoni Di Forma Rettangolare Anziché Peperoni Rotondi Piccoli)Peperoni Rossi Dolci (cerca Peperoni Di Forma Rettangolare Anziché Peperoni Rotondi Piccoli)
Pomodorini, Tagliati A Metà (preferibilmente Gialli E Rossi)Pomodorini, Tagliati A Metà (preferibilmente Gialli E Rossi)
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
3
Posare il nori, lato lucido verso il basso sul bambù opaco. Bagnare la punta delle dita e stendere un sottile strato di riso a circa 3/4 del percorso fino al nori. Il riso sarà appiccicoso, ma basta tenere bagnare le mani e premere delicatamente il riso verso l'esterno con la punta delle dita per renderlo sottile. Fare attenzione a non superlavoro il riso o otterrà pastoso. Spoon un po ' di negitoro attraverso il bordo del riso più vicino a te da un'estremità all'altra. Agganciare i pollici sotto il tappetino di bambù e rotolare il bordo verso l'alto e sopra il ripieno. Non spremere il rotolo a questo punto o il negitoro non rimarrà sul posto. Continua a rotolare, facendo attenzione a non rotolare il tappetino insieme al sushi. Quando hai raggiunto la fine, dare al rotolo una buona spremuta da tutto per impostare la forma del riso. Dovresti finire con un rotolo leggermente quadrato. Usando un coltello lungo molto affilato (un coltello da sushi è l'ideale), segna il rotolo nel punto medio, quindi segna la metà di ogni metà, quindi segna la metà di ogni quarto (dovresti avere 8 segmenti).
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo

Vino consigliato: Gewurztraminer, Chenin Blanc, Riesling

Gewurztraminer, Chenin Blanc e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Domaine Weinbach Cuvee Laurence Gewurztraminer. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 54 dollari.
Domaine Weinbach Cuvee Laurence Gewurztraminer
Domaine Weinbach Cuvee Laurence Gewurztraminer
I profumi sono suggestivi con note di petali di rosa e frutta esotica. Leggermente secco al palato, questa annata rivela un bouquet di aromi maturi di melone, guava e nettarina che sono bilanciati con spezie delicate come zenzero e cardamomo. Il finale è lungo ed elegante.Questo Gewurztraminer è versatile e può essere abbinato a salmone affumicato e maiale brasato allo zenzero, cucina del sud-est asiatico come il curry al cocco rosso, piatti indiani o marocchini. Ottimo anche da solo, come aperitivo, o con foie gras e formaggi ricchi e stagionati.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute13
Rivista