Natale Elfo Cake Pops

Natale Elfo Cake Pops
Christmas Elf Cake Pops è un antipasto che serve 48. Per 17 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 126 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 35 minuti. 31 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi bastoncini di lecca-lecca, glassa di cioccolato fondente, burro di arachidi cremoso e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 10%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Santan e Elfo Biscotti di Natale, Elf Nibbles-Christmas Snack Mix, e Natale pudding cake pops.

Istruzione

1
Preparare e cuocere la torta secondo le istruzioni del pacchetto, utilizzando un 13-in unto. x 9-in. teglia. Raffreddare completamente su una gratella.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Sbriciolare la torta in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Aggiungere la marmellata e mescolare bene. Forma in 1-1 / 2-in. palline.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarmellataMarmellata
4
Mettere su fogli di cottura; inserire bastoncini. Congelare per almeno 2 ore o conservare in frigorifero per almeno 3 ore o fino a quando le palline di torta sono solide e facili da maneggiare.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Inserire cake pops in un blocco di polistirolo per stare in piedi. In un forno a microonde, glassa di vaniglia calda e burro di arachidi; mescolare fino a che liscio. Spoon sopra cake pops.
Ingredienti di cui avrai bisogno
50 Mini M&M's Rossi O Caramelle Roventi50 Mini M&M's Rossi O Caramelle Roventi
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
6
Tinta quantità desiderata di ulteriore vaniglia glassa rosso. Utilizzando fudge, vaniglia e frostings rosso, capelli tubo e le facce; top ciascuno con un cioccolato o candy cane-aromatizzato bacio cappello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
50 Mini M&M's Rossi O Caramelle Roventi50 Mini M&M's Rossi O Caramelle Roventi
Canna Da ZuccheroCanna Da Zucchero
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Arachidi Salate Dalla Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del MercatoArachidi Salate Dalla Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
7
Lasciate riposare fino al set.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cake Pop può essere abbinato a Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 35 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista