MYOTO-Crea il tuo Take Out: zuppa di noodle di pollo tailandese

MYOTO-Crea il tuo Take Out: zuppa di noodle di pollo tailandese
MYOTO-Fai il tuo Take Out: Thai zuppa di pollo Noodle potrebbe essere solo il Asiatico ricetta che stai cercando. Questa ricetta senza latticini serve 4 e costa $2.77 per porzione. Questo corso principale ha 296 calorie, 37g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Una miscela di carote, spicchi d'aglio, fasci da un pacchetto di 3,75 once di spaghetti di filo di fagioli e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare la calce si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 9 buongustai e cuochi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa di noodle di pollo tailandese, [] Thai Zuppa di pollo Noodle, e Zuppa di noodle di pollo tailandese per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare una grande pentola a fondo pesante con olio vegetale, 2 giri della padella, a fuoco vivo. Una volta che vedi l'ondulazione dell'olio, aggiungi la cipolla affettata, l'aglio tritato e i peperoni affettati. Condire le verdure con sale e pepe e cuocere, mescolando spesso, per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere 1 tazza di carota tritata e 6 tazze di brodo di pollo o brodo. Coprire con un coperchio e portare a cuocere a fuoco lento. Una volta che sobbollire, aggiungere il pollo cuocere a fuoco lento 5 minuti quindi aggiungere le tagliatelle e cuocere a fuoco lento 5 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
3
Togliere la zuppa dal fuoco e aggiungere il coriandolo, il basilico e il succo di 1 lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Field Recordings Chenin Blanc con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Field Recordings Chenin Blanc
Field Recordings Chenin Blanc
Sapori di guscio di ostrica, mele granny smith, camomilla e narciso.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Tipi di piattoMinestra
Rivista