Muffin miscelati

Muffin miscelati
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare Mix-In muffin una prova. Questa ricetta serve 12. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 190 calorie, 3g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi panna, bicarbonato di sodio, uova e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio non è così sorprendente. Provare Miscela di torta bianca fatta in casa, Mix & Partita Veggie Quesadillas, e Mix di medicazione ranch fatto in casa per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 400 gradi F e la linea 12 (1/3-cup) tazze muffin con fodere di carta.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
FornoForno
2
In una ciotola, setacciare insieme la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato di sodio e il sale. Sciogliere il burro e in una piccola ciotola sbattere insieme con panna acida, uovo e vaniglia. Mescolare la miscela di burro (e gli ingredienti aggiuntivi; * vedi nota, sotto)nella miscela di farina fino a quando non si combinano. Dividere la pastella tra muffin tazze (questa pastella è spessa e non verrà eseguito facilmente come altri pastelle muffin) e cuocere in mezzo al forno fino a doratura e un tester esce pulito, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Panna AcidaPanna Acida
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
FornoForno
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Diventare un maestro di muffin è facile. * Aromatizzare la pastella base muffin qui sotto aggiungendo, ad esempio: 1 banana tritata e 3/4 tazza di gocce di cioccolato semidolce; o 1 tazza di mandorle tostate, 3/4 tazza di mirtilli secchi e 1/4 cucchiaino di estratto di mandorle; o 1 tazza di ananas in scatola sgocciolata tritata e 1 tazza di cocco in scaglie zuccherate;o 1 tazza di albicocche secche tritate e
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Cioccolato Semidolce
Fiocchi Di Cocco ZuccheratiFiocchi Di Cocco Zuccherati
Mirtilli SecchiMirtilli Secchi
Ananas In ScatolaAnanas In Scatola
Estratto Di MandorleEstratto Di Mandorle
Albicocche SeccheAlbicocche Secche
PapaveroPapavero
MandorleMandorle
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista