Muffin di mais salati

Muffin di mais salati
I muffin di mais salati potrebbero essere solo il pane che stai cercando. Una porzione contiene 260 calorie, 6g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 12. Per 38 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta da tuttiricette richiede zucchero, uova, burro e farina. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Muffin di mais salati, Muffin salati di mais e pepe, e Muffin salati di mais ed erba cipollina.

Istruzione

1
Regolare il rack del forno in posizione centrale e riscaldare il forno a 450 gradi. Mettere una scatola di muffin da 12 tazze (con stampi di dimensioni standard di capacità di 12 tazze) in forno per riscaldare mentre si prepara la pastella.
Attrezzatura che userete
Vassoio Della FocaccinaVassoio Della Focaccina
FornoForno
2
Crema di mais a microonde in un misurino di tipo Pyrex da 1 quarto a ebollizione completa (o in una casseruola media a fuoco medio). Mescolare in 1 tazza di farina di mais per fare una poltiglia molto spessa e pastosa. Se la poltiglia non è rigida, microonde altri 30 secondi o giù di lì.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di MaisCrema Di Mais
Farina Di MaisFarina Di Mais
Attrezzatura che userete
Tazza Di MisurazioneTazza Di Misurazione
MicroondeMicroonde
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Sbattere il latticello, poi le uova e infine il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatticelloLatticello
BurroBurro
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
4
Mescolare la farina di mais rimanente con farina, zucchero, sale, lievito e soda in una ciotola media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Farina Di MaisFarina Di Mais
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Versare gli ingredienti bagnati in asciutto e mescolare fino a quando appena combinato.
6
Rimuovere muffin tin dal forno; cappotto con antiaderente spray da cucina. Dividere la pastella in modo uniforme tra le tazze (una paletta per gelato a molla funziona bene).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
GelatoGelato
Attrezzatura che userete
Paletta Di GelatoPaletta Di Gelato
Vassoio Della FocaccinaVassoio Della Focaccina
FornoForno
7
Cuocere fino a doratura sui lati e sul fondo, circa 15 minuti. Girare su una gratella; lasciare raffreddare 5 minuti.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
8
Servire.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Muffin di mais funziona molto bene con Riesling, spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Il Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Spatlese con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona soluzione. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Spatlese
Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Spatlese
Il Herrenberg Spatlese è sempre il vino più appariscente a Grunhaus come i vigneti terreni ardesia rossa rendono un riesling più lussureggiante, leggermente inferiore acido che il suo fratello maggiore Abstberg. Spatlese dolce con aromi esplosivi e sapori di mele rosse deliziose, pesche gialle, fragola/rabarbaro e minerali salati. Corposo per un riesling, servire con un prosciutto al forno Virginia, un curry di agnello piccante o semplicemente una tradizionale schnitzel Jaeger.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Tipi di piattoPanificazione
Rivista