Muffin di mais Jalapeno Zesty

Muffin di mais Jalapeno Zesty
Zesty Jalapeno Muffin di mais richiede circa 40 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 12 e costa 42 centesimi per porzione. Una porzione contiene 223 calorie, 5g di proteine, e 9g di grasso. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto del Sud. Se si dispone di latticello, pane di mais/muffin mix, crema di formaggio, e alcuni altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così incredibile spoonacular punteggio di 29%. Provare Muffin di mais Jalapeno, Muffin di mais Jalapeno, e Muffin di mais Jalapeño per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire le miscele di muffin, coriandolo, buccia di lime e cumino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorze Di LimeScorze Di Lime
CoriandoloCoriandolo
CuminoCumino
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Sbatti le uova e il latticello; mescola gli ingredienti secchi fino a quando non sono inumiditi. Piegare la crema di formaggio, jalapenos e cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
LatticelloLatticello
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
CipollaCipolla
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Riempire le tazze di muffin unte o rivestite di carta per tre quarti.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
4
Cuocere a 400° per 16-20 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel muffin esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
5
Servire caldo.

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Chili funziona molto bene con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Potresti provare CVNE Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 13 dollari a bottiglia.
CVNE Cava
CVNE Cava
Colore giallo paglierino con riflessi dorati. Buon rilascio di piccole bolle in aumento nei treni che finisce per formare una corona allegra di mousse. Spumante spumante molto elegante, con note di frutta e sfumature tipiche dell'affinamento in bottiglia. In bocca è molto bello, con punte leggermente dolci e reminiscenze di mela finali. Buona acidità e persistenza. Retrogusto lungo e complesso dovuto al lungo affinamento in bottiglia.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving12
Punteggio di salute3
Rivista