Muffin di cheesecake alla fragola

Muffin di cheesecake alla fragola
I muffin alla cheesecake alla fragola potrebbero essere solo il pasto mattutino che stai cercando. Questa ricetta serve 12. Una porzione contiene 291 calorie, 5g di proteine, e 13 g di grasso. Per 49 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 196 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Se hai latte, scorza di limone, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della Mamma. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 33%, che non è così eccellente. Ricette simili includono Muffin di cheesecake alla fragola, Muffin alla fragola Cheesecake Streusel, e Muffin alla fragola Cheesecake Streusel.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C). Ungere 12 muffin tazze o linea con fodere di carta muffin.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
FornoForno
2
Sbattere insieme la crema di formaggio e lo zucchero a velo fino a che liscio; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
3
In una grande ciotola, unire la farina per tutti gli usi, il lievito e il sale. In una ciotola separata, sbattere insieme il latte d'uovo, lo zucchero di canna, il burro, la scorza di limone e l'estratto di vaniglia. Mescolare la miscela di uova in ingredienti secchi, mescolando solo fino a quando inumidito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
VanigliaVaniglia
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
BurroBurro
LatteLatte
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
4
Spoon metà della pastella in tazze di muffin. Top ogni porzione con 1 cucchiaio di crema di formaggio e 1 cucchiaino di marmellata. Cucchiaio rimanente pastella muffin sulla parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
MarmellataMarmellata
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
5
Cuocere in forno preriscaldato per 20 minuti o fino a doratura. Raffreddare in padella per 5 minuti, quindi rimuovere i muffin e raffreddare su rack. Conservare in contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista