Muffin di cheddar e cipolla verde

Muffin di cheddar e cipolla verde
Cheddar e Green Onion Muffin potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio pasto mattina. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 18 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Per 3 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 120. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 32 minuti. Una miscela di formaggio cheddar, farina, pepe macinato e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) spoonacular punteggio di 7%. Provare Muffin di cheddar e cipolla verde, Biscotti Cheddar e cipolla verde, e Bacon, cipolla e muffin di mais cheddar per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in una grande ciotola; mescolare bene. Mescolare il formaggio e le cipolle verdi. Fare un pozzo al centro della miscela.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Sbattere insieme l'uovo, il latte e il burro; aggiungere agli ingredienti secchi, mescolando solo fino a quando inumidito. Spoon in padelle per muffin leggermente unte, riempiendo i tre quarti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Cuocere a 375 per 22 minuti o fino a quando un piccone di legno inserito nel centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Togliere immediatamente dalle padelle e servire caldo.
DifficoltaEsperto
Pronti32 m.
Serving120
Punteggio di salute0
Rivista