Muffin alla crema di mirtilli

Muffin alla crema di mirtilli
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare Muffin crema mirtillo una prova. Questa ricetta vegetariana serve 24 e costa 37 centesimi per porzione. Una porzione contiene 203 calorie, 4g di proteine, e 6g di grasso. 21 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai uova, olio vegetale, farina e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 31%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Muffin alla crema di mirtilli, Muffin alla crema di mirtilli, e Muffin al mirtillo con panna acida per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, sbattere le uova. Aggiungere gradualmente lo zucchero. Mentre si batte, versare lentamente l'olio; aggiungere la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire gli ingredienti secchi; aggiungere alternativamente con la panna acida alla miscela di uova. Piegare delicatamente i mirtilli. Spoon in barattoli di muffin unti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MirtilloMirtillo
Panna AcidaPanna Acida
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Vassoio Della FocaccinaVassoio Della Focaccina
3
Infornare a 400° per 20 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista