Muffa saporita della gelatina del mirtillo

Muffa saporita della gelatina del mirtillo
La muffa saporita della gelatina del mirtillo potrebbe essere appena il contorno che state cercando. Questa ricetta serve 8. Per 84 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 180 calorie, 2g di proteine, e 5g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e raccogli succo d'uva rossa, gelatina di lamponi, noci e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Con un cucchiaio punteggio di 44%, questo piatto è buono. Ricette simili sono Muffa della gelatina del mirtillo, Muffa dell'insalata della gelatina del mirtillo, e Stampo di gelatina di mirtillo-ananas.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sciogliere la gelatina in acqua bollente. Mescolare l'ananas, la salsa di mirtilli, le noci e il vino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare in uno stampo da 5 tazze rivestito con spray da cucina. Eseguire un coltello attraverso la miscela di gelatina per distribuire uniformemente il frutto. Conservare in frigorifero 2-1 / 2 ore o fino a quando non si rassoda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
3
Sformare su un piatto da portata.
4
Guarnire con menta se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista