Morsi di sandwich greci

Morsi di sandwich greci
I morsi di sandwich greci potrebbero essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Per 71 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 115 calorie. Questa ricetta serve 16. Solo a poche persone è piaciuto molto questo antipasto. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e raccogli cipolla, spicchi d'aglio, noce moscata macinata e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 40%, che è buono. Morsi di insalata greca, Morsi di insalata greca, e Morsi di pollo greco sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande padella antiaderente, soffriggere la cipolla nell'olio finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più. Mescolare gli spinaci; cuocere e mescolare fino ad appassire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpinaciSpinaci
AglioAglio
3
Drenare. Mescolare la feta, i pinoli, il sale, il pepe e la noce moscata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PinoliPinoli
MoscataMoscata
PepePepe
FetaFeta
SaleSale
4
Distribuire su quattro fette di pane; in alto con il pane rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
PanePane
5
Spalmare gli esterni di panini con burro. Grigliare, scoperto, a fuoco medio per 3-4 minuti o fino a quando il pane è rosolato e il formaggio si scioglie, girando una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
FormaggioFormaggio
DiffusioneDiffusione
PanePane
Attrezzatura che userete
GrillGrill
6
Tagliare ogni panino in quarti.

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Prosecco Ruffino Prodotto con uve Biologiche con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Il bouquet è fragrante e ricco di note fruttate. Ha aromi puliti di mele, pere e agrumi, accompagnati da sentori di glicine. Fresco, pulito e delicato con bollicine fini al palato. Intensi sapori di mela e pesca portano ad un piacevole finale con persistenti note fruttate e floreali.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving16
Punteggio di salute7
Rivista