Morsi di mela caramellata

Morsi di mela caramellata
I morsi di mela caramellata richiedono approssimativamente 16 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 136 calorie. Per 54 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Funziona bene come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e lacto ovo vegetariano dieta. Una miscela di mele, caramelle confezionate singolarmente, sciroppo di mais e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 15%, che è piuttosto male. Cipolla caramellata-Morsi di mela, Cipolla caramellata, funghi, mela e gruyere Morsi, e Cipolla caramellata, funghi, mela e gruyere Morsi sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola media forno a microonde sicuro, mettere le caramelle e sciroppo di mais leggero. Microonde a fuoco alto circa 30 secondi, fino a quando si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo Di Mais LeggeroSciroppo Di Mais Leggero
8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Mettere le mele nella ciotola, e gettare fino a quando rivestito con il caramello e la miscela di sciroppo di mais luce. Lasciare raffreddare prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo Di Mais LeggeroSciroppo Di Mais Leggero
1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco1/3 Di Tazza Di Succo Di Lime Fresco
Per Preservare,Per Preservare,
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Candy Apple funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEasy
Pronti16 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista