Monterey Quiche

Monterey Quiche
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo mediterraneo. Prova a preparare la Monterey Quiche a casa. Una porzione contiene 499 calorie, 21g di proteine, e 35g di grasso. Questa ricetta serve 12 e costa $1,38 per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 6 direbbero che ha colpito il posto. Questa ricetta di Taste of Home richiede peperoncini, burro, uova e gusci di pasticceria non cotti. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 39%, questo piatto non è così sorprendente. Provare Makeover Monterey Quiche, Pollo Monterey, e Gamberetti Monterey per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi otto ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Versare in gusci di pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Frolla Aggiuntiva, FacoltativaPasta Frolla Aggiuntiva, Facoltativa
3
Infornare a 400° per 10 minuti. Ridurre il calore a 350°; cuocere 30 minuti in più o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
4
Lasciare riposare per 10 minuti prima di tagliare.

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

La quiche può essere abbinata a spumante, champagne e Bordeaux. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. La bottiglia Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista