Molto meglio Petto

Molto meglio Petto
Il miglior petto potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per piatti principali. Una porzione contiene 436 calorie, 49g di proteine, e 17g di grasso. Per $3.35 per porzione, questa ricetta coperture 31% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 14. 18 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Hanukkah. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo ebraico. Vai al negozio e prendi ketchup, petto di manzo, mix di zuppa di cipolle e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 45 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 94%, questo piatto è eccellente. Ricette simili sono Semplice Slow-Cooker Petto & Hearty petto Tacos, Petto, e Petto di mamma.

Istruzione

1
Metti le cipolle, le patate e le carote sul fondo di un grande forno olandese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
CarotaCarota
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Metti il petto sopra le verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
3
Mescolare il brodo di manzo, la zuppa di cipolle, il ketchup e la ginger ale in una ciotola e versarlo sopra il petto e le verdure. Portare a ebollizione a fuoco alto, coprire e ridurre il calore a fuoco lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Zuppa Di Cipolle SeccheMiscela Di Zuppa Di Cipolle Secche
Brodo Di ManzoBrodo Di Manzo
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
VegetaleVegetale
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Fate sobbollire il petto finché sono teneri, circa 2 ore 1/2.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 45 m.
Serving14
Punteggio di salute58
Rivista