Moka calda e fumante

Moka calda e fumante
Moka caldo fumante è un senza glutine e vegetariano ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 735 calorie, 20 g di proteine, e 18g di grasso. Per $1.69 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona meglio come una bevanda, ed è fatto in giro 24 minuti. Una miscela di zucchero, sale, estratto di vanillan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 63%. Provare Zuppa di Miso al vapore con verdure, Zuppa di patate della nonna-a volte non c'è niente di meglio di una pentola bollente di zuppa, e Torta di marmo alla nocciola Moka con Ganache alla panna acida Moka per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti in un forno olandese.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Sbattere nel latte e nel caffè fino a che liscio. Cuocere la miscela a fuoco medio, mescolando spesso, 20 minuti o solo fino a quando appaiono le bolle( non bollire); togliere dal fuoco. Mescolare la vaniglia. Top ogni porzione con marshmallow crme, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
DifficoltaNormale
Pronti24 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista