Moka all'arancia

Moka all'arancia
Non si può mai avere troppe ricette di bevande, in modo da dare Mochan arancio profumato una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 9g di proteine, 24 g di grasso, e un totale di 375 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 70 centesimi per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Se hai noce moscata macinata, strisce di scorza d'arancia, panna montata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 19 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Torta al cioccolato Agrodolce all'arancia con composta di arancia rossa candita, Bomboloni Profumati all'Arancia con Crema Pasticcera e Salsa di Immersione all'Arancia al Cioccolato, e Sunkist Orange Caprese Bites con Olio di erbe profumate all'arancia.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in una casseruola media pesante. Cuocere a fuoco medio, sbattendo spesso, 3 o 4 minuti o fino a quando il cioccolato si scioglie. Aumentare il calore a medio-alto e cuocere, sbattendo spesso, 4 o 5 minuti o solo fino a quando la miscela inizia a bollire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; scartare le strisce di scorza arancione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
3
Servire immediatamente con panna montata zuccherata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Montata ZuccherataPanna Montata Zuccherata
4
Guarnire, se lo si desidera.
5
Moka al profumo di arancia Sorseggiando dessert: Preparare la ricetta come indicato, diminuendo il latte a 2 tazze e mescolando in 1 tazza metà e metà con il latte e gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AranciaArancia
MochaMocha
LatteLatte
6
Nota: Entrambe queste ricette possono essere preparate fino a 2 ore prima.
7
Lasciate riposare a temperatura ambiente. Prima di servire, portare a ebollizione leggera, sbattendo di tanto in tanto; togliere dal fuoco e servire immediatamente.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
DifficoltaNormale
Pronti19 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Tipi di piattoContorno
Rivista