Mix di sentieri

Mix di sentieri
Il mix Percorso ricetta potrebbe soddisfare il vostro desiderio indiano in circa 10 minuti. Questa ricetta serve 48 e costa 64 centesimi per porzione. Questo hor d'oeuvre ha 307 calorie, 9g di proteine, e 22 g di grasso per porzione. 2 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Una miscela di anacardi, cocco, uvetta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è solido. Provare Pulito Mangiare grano libero Trail Mix, Idee semplici Lunchbox e facile Mix Trail, e Miscela di torta bianca fatta in casa per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una grande ciotola. Conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Leo Steen Saini Vineyard Chenin Blanc con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Come essere trasportato in un prato primaverile, questo delizioso vino mostra aromi seducenti di camomilla, verbena di limone, timo e agrumi speziati. Al palato lungo e rinfrescante, l'eccellente acidità naturale e la mineralità della ghiaia bagnata portano una bella energia al vino, portando sapori di mela verde e pera d'Angiò a un finale luminoso e concentrato.
DifficoltaMedio
Pronti10 m.
Serving48
Punteggio di salute5
Rivista