Mix completo di pancake

Mix completo di pancake
Non si può mai avere troppe ricette del Sud, in modo da dare Completa Pancake Mix una prova. Questa ricetta rende 8 porzioni con 649 calorie, 14g di proteine, e 31g di grasso ogni. Per 60 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 33 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di lievito, accorciamento, latte in polvere e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Funziona bene come una colazione economica. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 75%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Miscela di pancake, Miscela di pancake, e Miscela di pancake per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare la farina, il lievito, il sale e il latte in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Latte In PolvereLatte In Polvere
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Tagliare in accorciamento fino a quando la miscela assomiglia farina di mais grossolana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AccorciamentoAccorciamento
Farina Di MaisFarina Di Mais

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte migliori per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Un vino che potresti provare è il Riesling NV Amber Falls Winery Sarah's Choice. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 16 dollari.
NV Amber Falls Winery Resara's Choice Riesling
NV Amber Falls Winery Resara's Choice Riesling
Questo Riesling aromatico semi-dolce ha un distinto bouquet di "miele". Perfettamente equilibrato, questo vino ha note di degustazione di frutta matura sul davanti e un finale leggero persistente.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute11
Rivista