Mistero Pecan Pie

Mistero Pecan Pie
Non si può mai avere troppe ricette del Sud, in modo da dare mistero Pecan Pie una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 31g di grasso, e un totale di 547 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa $1,6 per porzione. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 29 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di zucchero, crema di formaggio, estratto di vanillan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È perfetto per Ringraziamento. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 55 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 31%, questo piatto non è così sorprendente. Ricette simili includono Mini cioccolato Pecan Pie Cheesecake, Mystery Meatballs, e Cocktail misterioso.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Frullare gli ingredienti fino a quando non sono ben combinati. Accantonare.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
In una ciotola media con un mixer a mano, mescolare la crema di formaggio, lo zucchero, il sale, la vaniglia e l'uovo fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
VanigliaVaniglia
ZuccheroZucchero
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
4
Versare nel guscio di torta. Top con noci pecan tritate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di Noci PecanPezzi Di Noci Pecan
Crosta Di TortaCrosta Di Torta
5
Versare sopra le noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PecanPecan
6
Cuocere per 45 minuti. Lasciare raffreddare completamente prima di servire.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern funziona molto bene con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Schmitt Sohne Relax Riesling. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 9 dollari.
Schmitt Sohne Relax Riesling
Schmitt Sohne Relax Riesling
Relax Riesling è fermentato leggermente asciutto con un meraviglioso bouquet fruttato e sapori intensi di mele e pesche con solo un pizzico di agrumi. L'acidità naturale conferisce a questo vino un equilibrio perfetto che è piacevolmente fresco e lascia l'acquolina in bocca. Un vino da festa perfetto, o può essere gustato con una varietà di cibi da frutti di mare e pollame a cibi orientali e insalate fresche.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista