Mississippi Bourbon Punch

Mississippi Bourbon Punch
Mississippi Bourbon Punch è un vegani bevanda. Questa ricetta rende 10 porzioni con 338 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per $3.95 per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Vai al negozio e prendi cubetti di ghiaccio, bevanda al limone e lime, succo di mirtillo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Bourbon Punch con Menta, Bourbon latte Punch, e Amaretto Bourbon Punch per ricette simili.

Istruzione

1
Versare il vino muscadine, grenadine, bourbon, succo d'arancia, succo di mirtillo e succo di lime in una ciotola di punch. Mescolare in cubetti di ghiaccio, bibita al limone e lime e soda club.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Succo Di LimeSucco Di Lime
PugnoPugno
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
GrenadineGrenadine
Cubetti Di GhiaccioCubetti Di Ghiaccio
BourbonBourbon
LimoneLimone
CalceCalce
VinoVino
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Guarnire, se lo si desidera.
3
* Lo Chardonnay può essere sostituito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChardonnayChardonnay
4
Nota: Abbiamo testato con Morgan Creek Vineyards Cahaba White Alabama muscadine wine e Stirrings grenadine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GrenadineGrenadine
VinoVino

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Brundlmayer Steinmassl Riesling con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Un inizio fresco con profumi di pineta, ginepro e pesca rossa che saltano fuori dal bicchiere. Corposo e robusto; molto vivace con un buon corpo medio, freschezza e ampio estratto; cesellato con acidità vibrante che presto si integra completamente. Bella presa.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista