Miscela di cappuccino alla vaniglia francese

Miscela di cappuccino alla vaniglia francese
Il mix di cappuccino alla vaniglia francese richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 188 calorie. Per 60 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. 312 persone erano felici di aver provato questa ricetta. A molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Se hai acqua, crema di vaniglia in polvere, latte in polvere senza grassi e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come bevanda. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e fodmap friendly dieta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili sono French Vanilla-Chocolate Chunk Cookie Mix, Cappuccino Mix, e Cappuccino Waffle Mix con sciroppo di caffè.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi sei ingredienti. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto per un massimo di 2 mesi.
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Il francese funziona molto bene con Champagne, Bordeaux e Bordeaux bianco. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti anche provare un borgogna bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che potresti provare è lo Champagne Ployez-Jacquemart Extra Quality Brut. Ha 4,3 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 42 dollari.
Champagne Ployez-Jacquemart Qualità Extra Brut
Champagne Ployez-Jacquemart Qualità Extra Brut
# 65 della Top 100 del 2020 di Wine Spectator Caratterizzato da un'elegante schiuma, questo champagne rivela un bel colore dorato. Al naso è maturo con note di miele. Al palato è ricco e rivela una bella lunghezza.Miscela: 20% Pinot Noir, 40% Chardonnay e 40% Pinot Meunier
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista