Mini torte di granchio asiatico

Mini torte di granchio asiatico
Mini Asian Crab Cakes potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 116 calorie, 3g di proteine, e 9g di grasso. Questa ricetta serve 24 e costa 66 centesimi per porzione. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. 4 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Se hai pangrattato, salsa di soia, cetriolo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili sono Torte di granchio in stile asiatico, Mini torte di granchio, e Mini torte di granchio.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono le mie scelte migliori per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il 7Cellars Elway's Reserve Chardonnay con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
Cellars Elways Reserve Chardonnay
Cellars Elways Reserve Chardonnay
Il 2018 Elway's Reserve Carneros Chardonnay è ben equilibrato, esibendo croccanti sapori di frutta tropicale, mela e pera con leggeri elementi floreali. Sentori di vaniglia completano un finale di rovere morbido e persistente.Abbina questo vino croccante a piatti leggeri come frutta e formaggi a fette, insalata di pasta al limone, pollo arrosto con erbe o budino alla vaniglia.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista