Mini Frittate di prosciutto e formaggio

Mini Frittate di prosciutto e formaggio
Mini Ham ' n ' Cheese Frittatas prende circa 40 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta rende 8 porzioni con 99 calorie, 12g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per 70 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di erba cipollina, pepe, albumi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come antipasto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primal dieta. Con un cucchiaio punteggio di 24%, questo piatto non è così sorprendente. Ricette simili sono Mini frittate di prosciutto e formaggio, Mini Frittate con Prosciutto e Formaggio, e Mini Frittate con Prosciutto e Formaggio.

Istruzione

1
Dividere il prosciutto tra otto tazze di muffin rivestite con spray da cucina; top con formaggio. In una grande ciotola, sbattere le uova e gli albumi. Sbattere l'erba cipollina, il latte, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
FormaggioFormaggio
CipollinaCipollina
UovoUovo
LatteLatte
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
CiotolaCiotola
2
Versare sopra il formaggio, riempiendo ogni tazza di muffin per tre quarti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
3
Cuocere a 375° per 22-25 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito. Eseguire con attenzione un coltello intorno ai bordi per allentare; rimuovere dalla padella.
Attrezzatura che userete
FornoForno
ColtelloColtello
PadellaPadella
4
Servire caldo.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Ballatore Rosso Spumante Rosso con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 8 dollari a bottiglia.
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Il colore vivace e rubino del Ballatore Rosso Spumante Rosso lo rende uno spumante accattivante. Aromi invitanti che ricordano le more e gli agrumi formano un bouquet deliziosamente complesso. Ben equilibrato e ricco di carattere varietale, questo spumante rinfresca combinando sapori di lamponi e ciliegie fornendo un finale fresco e pulito.Mentre gli spumanti sono tradizionalmente accompagnati da dolci, lo Spumante Rosso Ballatore è un compagno elegante e festoso per ogni occasione.Gradazione alcolica: 8.20%
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista