Mini Chimichangas di pollo

Mini Chimichangas di pollo
La ricetta Mini Chicken Chimichangas potrebbe soddisfare la tua voglia messicana all'incirca 45 minuti. Per $1.28 per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 7g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 251 calorie. Questa ricetta serve 16. Questa ricetta è apprezzata da 10 buongustai e cuochi. Se hai sale, pepe poblano, chicchi di mais e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 29%. Questo punteggio non è così super. Provare Mini Chimichangas di pollo, pollo di bufalo mini-chimichangas (o enchiladas!), e Mini Chimichangas per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano può essere abbinato a Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il WindRacer Russian River Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 60 dollari a bottiglia.
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
I bellissimi aromi di sassafras, moka e liquirizia nera dimostrano la personalità unica e audace della valle del fiume russo. Sapori distinti di frutta brambly, rovere dolce e pepe bianco portano ad un vino ampio, equilibrato con acidità alimentare. Le calde e soleggiate giornate di Russian River e le fredde notti nebbiose sono ottimali per il Pinot Nero - i vini hanno una grande consistenza e peso senza esagerare o perdere la loro naturale acidità. I classici aromi e sapori profondi e scuri che il fiume russo è noto per brillare in questo vino.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute3
Rivista