Mini carota Cupcakes

Mini carota Cupcakes
Mini carota Cupcakes potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 48 e costa 17 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 126 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 50 minuti. Vai al negozio e prendi lo zenzero macinato, il pimento macinato, il bicarbonato di sodio e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Mini Cupcakes con torta di carote, Mini arancione zenzero carota Cupcakes, e Georgetown Cupcake 50 calorie Mini carota Cupcakes per ricette simili.

Istruzione

1
Fai la guarnizione: sbuccia i nastri lunghi dalla carota usando un pelapatate, quindi taglia i nastri longitudinalmente in fili larghi 1/4 di pollice (ne avrai bisogno circa 48).
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
CarotaCarota
Attrezzatura che userete
PeelerPeeler
2
Preriscaldare il forno a 250 gradi F. Portare lo zucchero semolato e 3/4 tazza di acqua a fuoco lento in una casseruola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero SemolatoZucchero Semolato
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
FornoForno
3
Aggiungere i fili di carota e cuocere a fuoco lento fino al morbido, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
4
Scolare e raffreddare leggermente. Disporre i fili in scarabocchi su una teglia foderata di carta pergamena.
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Cuocere fino a secco, da 25 a 30 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Lasciate raffreddare completamente.
7
Fare i cupcakes: Aumentare la temperatura del forno a 350 gradi F. Linea due 24-cup mini-muffin padelle con fodere di carta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CupcakeCupcake
Attrezzatura che userete
FornoForno
8
Mettere la farina, le mandorle, il lievito, il bicarbonato di sodio, il sale, la cannella, lo zenzero e il pimento in un robot da cucina e pulsare fino a quando i dadi sono finemente macinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
PimentoPimento
CannellaCannella
MandorleMandorle
ZenzeroZenzero
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
DadoDado
SaleSale
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
9
Sbattere le carote grattugiate, l'olio vegetale, lo zucchero semolato, le uova e la vaniglia in una grande ciotola fino a quando combinati. Mescolare la miscela di farina fino a quando appena combinato. Dividere tra le tazze mini-muffin, riempiendo ogni tre quarti della strada.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero SemolatoZucchero Semolato
Olio VegetaleOlio Vegetale
CarotaCarota
VanigliaVaniglia
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
10
Cuocere fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito, da 10 a 15 minuti.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
11
Trasferire in un rack e lasciare raffreddare 5 minuti, quindi rimuovere i cupcakes dalle padelle per raffreddare completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CupcakeCupcake
12
Nel frattempo, fai la glassa: batti lo zucchero dei pasticceri, la crema di formaggio e il burro con un mixer fino a renderlo soffice. Sbattere il succo di limone e l'estratto di mandorle. Tubo o diffusione sui cupcakes. Top con le carote candite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Estratto Di MandorleEstratto Di Mandorle
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Succo Di LimoneSucco Di Limone
CupcakeCupcake
GlassaGlassa
CarotaCarota
BurroBurro
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
13
Fotografia di Con Poulos

Ingrediente

01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/4 tazza di noci di macadamia macinate1/4 tazza di noci di macadamia macinate1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemandorle affettatemandorle affettate11 libbra di zucchine,1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo1( melanzane)Da 1/2 a 1 ananas (a seconda delle dimensioni), sbucciato e tagliato a pezzi da 1/2 pollice, sciacquare e mettere da parte delle belle foglie per guarnireDa 1/2 a 1 ananas (a seconda delle dimensioni), sbucciato e tagliato a pezzi da 1/2 pollice, sciacquare e mettere da parte delle belle foglie per guarnire3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote grattugiatecarote grattugiate5916 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero a velozucchero a velo227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)crema di formaggio, ammorbiditocrema di formaggio, ammorbidito3grandeuovouovo2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desideratocolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desideratocolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato11 libbra di zucchine,cannella in polverecannella in polvere11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato11 libbra di zucchine,1 scalogno, grattugiato o tritato1 scalogno, grattugiato o tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2(inverno)burro non salato, ammorbiditoburro non salato, ammorbidito11 libbra di zucchine,6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista