Miele Senape Basilico Salmone

Miele Senape Basilico Salmone
Questa ricetta rende 4 porzioni con 85 calorie, 0g di proteine, e 9g di grasso ogni. Per 28 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 2 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Una miscela di succo di limone, sale e pepe, miele di senape di digione e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così super. Ricette simili includono Senape al forno Aglio Salmone con salsa di senape al miele, Basilico Burro Pollo con Miele Senape, e Salmone al miele e senape.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot nero e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. La Laguna Winery Russian River Chardonnay con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della valle del fiume russo, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di classe mondiale Chardonnay per il passato 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che rotola dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Elegante espressione del suo omonimo vigneto, Laguna Ranch Vineyard Chardonnay è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da dolci sfumature di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista