Microonde Mochi

Microonde Mochi
Non si può mai avere troppe ricette giapponesi, in modo da dare microonde Mochi una prova. Questa ricetta serve 25 e costa 2 centesimi per porzione. Una porzione contiene 19 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. 520 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan dieta. Una miscela di zucchero, aceto distillato, acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona bene come dessert molto conveniente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 15%, che è piuttosto cattivo. Provare Forno a microonde Besan Ladoo-Indiano Forno a microonde dolce s-Facile Diwali Dolci, Sakura Mochi, e Daifuku Mochi per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme il mochiko, 1 tazza di zucchero e acqua fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mescolare le 2 gocce di aceto per ammorbidire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcetoAceto
3
Versare in un piatto sicuro per il microonde e coprire liberamente con la plastica. Microonde per 8 a 10 minuti in alto.
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
4
Rimuovere e lasciare raffreddare fino a quando non si raffredda abbastanza da maneggiare.
5
In una piccola ciotola, unire la fecola di patate, 1/4 di tazza di zucchero e sale. Girare il mochi sulla plastica e tagliarlo a pezzi usando un coltello di plastica o di legno. I coltelli di metallo tendono ad attaccarsi troppo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fecola Di PatateFecola Di Patate
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
CiotolaCiotola
6
Arrotolare i pezzi nella miscela di fecola di patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fecola Di PatateFecola Di Patate
RotoloRotolo

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Quintan Essentia Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 35 dollari a bottiglia.
Quinta Essentia Chenin Blanc
Quinta Essentia Chenin Blanc
Un colore giallo intenso suggerisce piena maturazione e complessità. Aromi di pera cotta, mela matura, sentori di agrumi freschi e noci tostate sono presenti su un naso complesso e stratificato. Il palato è riccamente strutturato rivelando ananas, frutta tropicale e golden delicious apple. Il finale è lungo completato da una solida acidità che conferisce al vino lunghezza e concentrazione.Abbinalo a pesce alla griglia e frutti di mare in generale.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving25
Punteggio di salute0
Rivista