Michelada

Michelada
Micheladan è una bevanda che serve 4. Per $2.37 per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 1g di grasso, e un totale di 184 calorie. Questa ricetta di Foodnetwork richiede birra, peperoncino in polvere, salsa worcestershire e lime. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 5 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e fodmap friendly dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili includono Michelada, Michelada, e Michelada.

Istruzione

1
Unire il sale e il peperoncino in polvere in una piccola ciotola e trasferirlo su un piatto piano. Strofinare un cuneo di calce intorno al bordo di ogni boccale di birra e immergerlo nel peperoncino-sale per rivestire il bordo. Spremere il succo di 4 spicchi di lime in ogni tazza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce
PeperoncinoPeperoncino
SuccoSucco
BirraBirra
SaleSale
TuffoTuffo
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere un cuneo di lime alla tazza e riempire di ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce
GhiaccioGhiaccio
3
Aggiungere 1 bottiglia di birra, un pizzico di salsa piccante e un pizzico di salsa Worcestershire e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Salsa PiccanteSalsa Piccante
BirraBirra

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista