Meringhe di menta piperita

Meringhe di menta piperita
Le meringhe di menta piperita potrebbero essere solo il senza glutine, senza latticini e fodmap friendly ricetta che stavate cercando. Questo antipasto ha 25 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 3 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 18. 94 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Se hai zucchero, sale, albumi e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Sarà un successo per il tuo Natale evento. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 40 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 7%, questo piatto è migliorabile. Meringhe di menta piperita, Meringhe di menta piperita, e Meringhe di menta piperita sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, sbattere gli albumi fino a quando non sono schiumosi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Cospargere con sale e crema di tartaro; battere fino a formare picchi morbidi. Aggiungere gradualmente lo zucchero, battendo fino a formare picchi rigidi, circa 7 minuti. Goccia da cucchiaini su fogli di carta stagnola o carta-foderato di cottura; cospargere con la caramella schiacciata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di TartaroCrema Di Tartaro
24 Impareggiabili Rossi24 Impareggiabili Rossi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Infornare a 225° per 1-1 / 2 ore. Spegnere il fuoco; lasciare i biscotti nel forno con la porta socchiusa per almeno 1 ora o fino a raffreddare. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Twizzlers®Twizzlers®
Attrezzatura che userete
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Pierre Peters Cuvee Reserve Grand Cru. Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 65 dollari.
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Il vino è limpido o pallido con sentori di verde tipici dello Chardonnay. La mousse è fine e regolare con un bel nastro di bollicine forti. Il primo naso è fiorito e fruttato, poi arrivano note di frutta secca fresca e pane fresco. Nel finale c'è agrumi che porta una bella impressione di morbidezza e freschezza. L'attacco è franco, associato a delicatezza e rotondità. La prima impressione è dominata da frutti bianchi freschi (limone e pera) e fiori (acacia), seguiti da note cremose. Il finale è persistente sugli agrumi (pompelmo candito, mandarino e limone) e mineralità, portando freschezza ed eleganza al vino.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 40 m.
Serving18
Punteggio di salute0
Rivista