Meravigliose Enchiladas di pollo

Meravigliose Enchiladas di pollo
Marvelous Chicken Enchiladas è un piatto principale messicano. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 25g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 305 calorie. Per $1.74 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di cacao da forno, tortillas, formaggio cheddar e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Meraviglioso Melone, Meraviglioso Minestrone, e Muffin meravigliosi per ricette simili.

Istruzione

1
Cospargere di pollo con peperoncino in polvere. In una grande padella antiaderente rivestita con spray da cucina, cuocere il pollo in olio a fuoco medio fino a quando non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Cospargere con farina, coriandolo e cacao; mescolare fino a quando non si mescola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
3
Mescolare gradualmente nel latte. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
4
Aggiungere il mais, cipolle, peperoncini e sale; cuocere e mescolare 2 minuti in più o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
5
Togliere dal fuoco. Mescolare in 1/4 di tazza di coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
6
Stendere 2/3 di tazza riempiendo il centro di ogni tortilla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
7
Arrotolare e posizionare il lato cucitura verso il basso in un 13-in. x 9-in. teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
8
In una piccola ciotola, unire la salsa, la salsa di pomodoro e il coriandolo rimanente; versare sopra le enchiladas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
9
Cospargere con formaggio. Coprire e cuocere a 375° per 25 minuti o fino a quando riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Ingrediente

11 libbra di zucchine,cottura del cacaocottura del cacao41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentelatte senza grassilatte senza grassi2(inverno)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritato, divisocoriandolo fresco tritato, diviso2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemais congelato, scongelatomais congelato, scongelato113(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può tritato peperoncini verdi, drenatopuò tritato peperoncini verdi, drenato4cipolle verdi, tritatecipolle verdi, tritate21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.coriandolo macinatocoriandolo macinato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteformaggio cheddar a ridotto contenuto di grassiformaggio cheddar a ridotto contenuto di grassi21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteColtello da cucina (da usare con un adulto)Coltello da cucina (da usare con un adulto)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)petti di pollo disossati senza pelle, tagliati a strisce sottilipetti di pollo disossati senza pelle, tagliati a strisce sottili1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentescalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)scalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)68 pollicitortillas di grano intero (8 pollici)tortillas di grano intero (8 pollici)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per Enchilada. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Poppy Monterey Pinot Noir con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Poppy Monterey Pinot Nero
Poppy Monterey Pinot Nero
La primavera mite e l'estate più fresca nella contea di Monterey danno la possibilità alle uve di Pinot Nero di raggiungere la maturità ottimale con un grande equilibrio di acidità e sapore e con un colore profondo che è caratteristico del Pinot Nero Arroyo Seco. Il frutto rosso si illumina in tutto il palato, raccogliendo lampone e spezie sono equilibrati dagli aromi di rovere tostato francese. Morbido e setoso al centro, questo crescendo di vino sul finale lascia un ricordo vibrante e succoso in bocca, con una corretta acidità e una piacevole sensazione in bocca.
DifficoltaEsperto
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista