Melone, rucola e prosciutto Serrano con condimento alla paprika affumicata

Melone, rucola e prosciutto Serrano con condimento alla paprika affumicata
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova melone, rucola e prosciutto Serrano con paprika affumicata. Per $8.59 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 436 calorie, 25 g di proteine, e 25 g di grasso per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai rucola, succo di lime, pezzi di carne di melone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Lime Angel Food con glassa di lime e pistacchi come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è buono. Provare Melone, rucola e prosciutto Serrano con condimento alla paprika affumicata, Melone e bistecca con condimento di Paprika affumicata, e Melone, prosciutto serrano e insalata di rucola per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme il succo di lime, la paprica, il sale e il pepe in una piccola ciotola e aggiungere l'olio a flusso lento, sbattendo fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PepePepe
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
1
Mescolare il melone e la melata con metà del condimento in una ciotola. Toss rucola e prosciutto con il restante condimento in una grande ciotola, quindi aggiungere il melone e sale e pepe a piacere, lanciando delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CantalupoCantalupo
Melone Di MelataMelone Di Melata
RucolaRucola
MeloneMelone
ProsciuttoProsciutto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire immediatamente.
3
* Disponibile per corrispondenza attraverso la tabella spagnola (206-682-282
4
e Tienda.com.
1
È importante che il prosciutto non sia tagliato sottile come il prosciutto di solito. Il prosciutto leggermente più spesso è più facile da tagliare a strisce e rimarrà separato in un'insalata invece di aggregarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ProsciuttoProsciutto
ProsciuttoProsciutto

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute48
Rivista